Mercoledì 3 dicembre, Whale – Water Sommelier Academy ha partecipato alla seconda edizione del Concorso “A.M.I.R.A. School Prize – L’Arte del Flambé”, la competizione regionale dedicata agli allievi degli Istituti Alberghieri della Campania, (indirizzo Enogastronomia – Sala e Vendita9, presso la “Fondazione Villaggio dei ragazzi” a Maddaloni (CE).
L’iniziativa, lanciata dalla sezione A.M.I.R.A. di Napoli e altre province della Campania diretta da Dario Duro, è stata l’occasione per valorizzare il talento, la professionalità e la creatività delle nuove generazioni.
Ospite dell’evento Valerio Beltrami, ex presidente di A.M.I.R.A. Italia e oggi vertice di Solidus Turismo – Professionisti dell’Ospitalità Italiana, il forum permanente delle associazioni professionali del mondo alberghiero italiano.
Whale, che ha ben presente l’importanza della formazione per la crescita del settore dell’ospitalità, è stata orgogliosa di partecipare a un’occasione ideale per valorizzare i giovani e la loro evoluzione professionale, ponendo all’attenzione delle associazioni di settore e dei grandi protagonisti della scena culinaria e alberghiera l’importanza di una formazione certificata sulle acque minerali e dell’acquisizione di titoli come quello di Water Sommelier, per aumentare la propria competitività sul mercato del lavoro.



